La specialista forense Abby Sciuto appenderà al chiodo il suo camice da laboratorio. Pauley Perrette ha annunciato oggi che lascerà la serie NCIS alla fine di questa 15esima stagione. Era una dei pochissimi membri originali del cast rimasti.
“È vero che lascerò NCIS alla fine di questa stagione,” ha dichiarato l’attrice in un comunicato rilasciato su Twitter. “È una decisione presa l’anno scorso. spero che tutti ameranno e si godranno Abby non solo per il resto di questa stagione, ma anche per tutto quello che ha fatto per noi in questi 16 anni.” (Perrette in nel suo comunicato prendere in giro anche un pettegolezzo secondo il quale lascerebbe il lavoro per fondare la sua azienda sulla cura della pelle.)
Ecco le sue parole:
So it is true that I am leaving NCIS…
There have been all kinds of false rumors as to why (NO I DON’T HAVE A SKIN CARE LINE… pic.twitter.com/gugM2a2ckT— Pauley Perrette (@PauleyP) October 4, 2017
Sebbene non abbia ancora raggiunto i livelli di Criminal Minds, NCIS non è estraneo a dei cambi di cast. Recentemente però Cote de Pablo lasciò la serie all’inizio dell’11esima stagione, Michael Weatherly lasciò per poter diventare il protagonista di Bull alla fine della 13esima stagione ed infine Jennifer Esposito non è tornata in questa 15esima stagione, dopo solo un anno sul set.
Perrette è una dei soli 3 membri del cast originale rimanente.